Nasce la nuova S-Cross Hybrid, la Suzuki che eleva il concetto di SUV, per darti tutto quello che stai cercando, superando le tue aspettative.
Perfetta tutti i giorni perché 100% ibrida. Perfetta per qualsiasi condizione, grazie alla tecnologia 4WD AllGrip.
Con la tecnologia ibrida Suzuki 48V hai sempre a disposizione la potenza di due motori, uno termico e uno elettrico che collaborano per garantirti la massima efficienza in termini di consumi ed emissioni. In più, tutti i vantaggi fiscali legati alle alimentazioni ibride. Con il sistema Suzuki AllGrip Select puoi affrontare ogni condizione, grazie alla sicurezza di una vera trazione integrale 4WD che gestisce automaticamente la ripartizione della coppia in base al tipo di terreno affrontato. Seleziona la modalità tra Auto, Sport, Snow e Lock, al resto penserà la nuova S-Cross Hybrid.
Un SUV adatto a qualsiasi viaggio, grazie agli spazi interni ai vertici della categoria, sia per i passeggeri che per i bagagli.
S-Cross Hybrid ti garantisce l’efficienza della tecnologia Suzuki Hybrid e la sicurezza della guida autonoma di livello 2. Qualunque sia la distanza da coprire, non manca nulla per affrontarla nel massimo del comfort, grazie al clima automatico bizona e ai sedili riscaldati in pelle e materiali tecnici.
Un nuovo infotainment con schermo touch da 9”, connettività smartphone con Apple CarPlay® wireless ed Android Auto, navigatore integrato e videocamera 360°: su S-Cross Hybrid tutto è sotto controllo e a portata di mano.
5 ANNI DI GARANZIA SUL SISTEMA IBRIDO SUZUKI
Le componenti del sistema ibrido Suzuki, l'alternatore e la batteria al litio sono garantite 5 anni o 100.000km a partire dalla data di immatricolazione. La vettura è garantita 3 anni o 100.000 km e12 anni per la corrosione passante. Visita la pagina dedicata per maggiori informazioni
Catalogo
4 metri e 30, sistema Mild Hybrid a 48 Volt, trazione integrale. Ciò che ha di importante rimane uguale, ma ora Suzuki S-Cross ha un infotainment più ricco e più facile, guadagna assistenze alla guida complete e si rifà il trucco esteticamente. Nuovo frontale più aggressivo e passaruota squadrati, una tendenza di stile che il mercato sembra apprezzare molto.
Versione | Alimentazione | Potenza | Cilindrata | Emissioni | Classe emissioni | Consumi | Listino |
---|---|---|---|---|---|---|---|
S-Cross 1.4h Top+ 2wd | Ibrido benzina | 95 KW (129 CV) | 1373 cc | 120 g/Km (WLTP) | Euro 6d | € 29.090 | |
S-Cross 1.4h Top+ 4wd allgrip | Ibrido benzina | 95 KW (129 CV) | 1373 cc | 132 g/Km (WLTP) | Euro 6d | € 31.790 | |
S-Cross 1.4h Top 2wd | Ibrido benzina | 95 KW (129 CV) | 1373 cc | 120 g/Km (WLTP) | Euro 6d | € 26.990 | |
S-Cross 1.4h Top 4wd allgrip | Ibrido benzina | 95 KW (129 CV) | 1373 cc | 132 g/Km (WLTP) | Euro 6d | € 29.990 | |
S-Cross 1.4h Yoru 4wd allgrip | Ibrido benzina | 95 KW (129 CV) | 1373 cc | 132 g/Km (WLTP) | Euro 6d | € 33.990 | |
S-Cross 1.5h 140v Starview 2wd at | Ibrido benzina | 75 KW (102 CV) | 1462 cc | 118 g/Km (WLTP) | Euro 6d | € 32.890 | |
S-Cross 1.5h 140v Starview 4wd allgrip at | Ibrido benzina | 75 KW (102 CV) | 1462 cc | 132 g/Km (WLTP) | Euro 6d | € 35.890 |